Sunday, July 30, 2006

Club vacanze Undercity



Oggi mi sono dedicata a girottare per il mondo e in particolare ho deciso di visitare un po' di luoghi ameni nel nord del continente orientale... e visto che ero là perchè non fare un bel reportage su Undercity, la città dei non-morti?
Quindi eccomi qua armata di bastone, bacchetta e macchina fotografica... e perchè no! Anche di fortuna :)



Dall'esterno Undercity sembra un'enorme roccaforte umana e nulla fa trasparire cosa si può nascondere al suo interno... poi però entrati già si capisce che le cose sono un po' strane. Prima cosa... l'acqua è verde, delle bolle salgono in superficie e l'impressione è quella di uno stagno magico. Poi uno ci si fa il bagno come la sottoscritta e si vede che è solo acqua colorata :)



Tutto è in disuso, fatiscente e abbandonato... delle erbacce crescono sulle mura, per terra. Insomma un casino incredibile anche se non mancano stanze e luoghi interessanti come ad esempio quella che era forse una sala del trono...



Si... ok... avrebbe bisogno di una mano di bianco e qualche tendina colorata... però fa il suo effetto. Peccato che un rogue non-morto di 60 lvl sia uscito da una stanza laterale e mi abbia seccato altrimenti chissà quali altre cose avrei potuto vedere.

Alla prossima :P

Saturday, July 29, 2006

Gnomeregan owned!



Detto... fatto :)
Qualche post fa avevo proprio detto che tra le varie istanze che avrei voluto terminare c'era Gnomeregan ed eccoci qua a festeggiare :P

Questa è la stanza del boss finale, un enorme robottone di livello 33, elite, incavolato e capace di menare come un fabbro. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Però ho ancora qualche quest da fare nell'istanza per cui ci ritornerò molto volentieri.

Friday, July 28, 2006

La terra della famiglia Addams... (pa ra pa pà.....)



Immaginate di camminare in un boschetto con i funghetti rosa, la luce che filtra tra maestosi alberi, i coniglietti che saltellano allegramente e le mucche al pascolo.... immaginate ora di attraversare un ponte... e immaginate che dopo quel ponte lo stesso bosco diventi una versione dark del primo. Niente più funghetti, niente più luce ma solo penombra costante, ragnatele che penzolano dai rami e un senso di oppressione mica male.

Ecco questo è Duskwood, il bosco del tramonto...



La prima cosa che ho visto entrando a Duskwood è un villaggio abbandonato presente sulla sinistra della strada, una versione dark dei tanti villaggi di Elwynn forest... tutto rotto, tutto storto e con un sacco di polvere ovunque.



Persino le statue sono storte e ti danno l'impressione che stiano per cascarti addosso.
Un'allegria che non vi dico...




La zona più pericolosa è però un enorme cimitero presente al centro della mappa. Ci sono scheletri ovunque, una casa che sembra essere uscita da un incubo di Lovecraft sulla cima di una collina... e delle robe strane che sembrano delle specie di mummie ma picchiano come fabbri incazzati.

Se come me da piccoli amavate la famiglia Addams fateci un giro, non ve ne pentirete :P

Thursday, July 27, 2006

Draghi e margherite



Non so cosa sia successo né perchè... però da Astranaar mi sono diretta a est e ho attraverso il confine. Pensavo che la zona fosse poco interessante e fatta di mostri semplici e invece mi sono trovata di fronte ad un enorme quantità di rovine... e mostri dal livello indefinito ma sicuramente superiore al 50°.



La cosa buffa è comunque che quasi subito dopo un ponte si trova un insediamento alleato in cui è ospitato anche un tauren buono... con cui però ci si può fare solo una chiacchierata e ascoltare le sue lamentele sul fatto che gli elfi non sono molto cordiali con lui. Vabbè, poveraccio... anche lui ha ragione :)



Ho comunque cercato di andare avanti per la strada fino a che i mostri non mi hanno ammazzato e costretto a cercare una via del ritorno che non fosse fatta di morti successive fino al ciglio della strada...

...fino a che non è successo qualcosa di strano. Ero lì che aspettavo di risorgere e guardavo i mostri intorno al mio cadavere quando qualcosa si è mosso alla mia sinistra. Camminava maestosamente, era vagamente trasparente ed era soprattutto enorme.



Non dimenticherò l'incontro con mio primo drago O__________o''

Wednesday, July 26, 2006

Lakeshire non è casa mia



Vicino a Stormwind, poco più ad oriente si trova una regione chiamata Lakeshire. Per via di diverse ragione sono lì da qualche giorno cercando di risolvere alcune quest e incontrando gente.
Lakeshire è dominata da un immenso lago che ne occupa circa un quarto della superficie e che lungo le sue sponde ospita un piccolo paese dello stesso nome, tutto sviluppato attorno agli ormeggi per le barche.
Lakeshire non mi piace molto :) La lussureggiante vegetazione della foresta di Elwynn ha lasciato spazio ad una specie di steppa puntellata qua e là di bassi arbusti e tre alberi striminziti, ci sono un sacco di orchi e gnoll e nessuna quest mi sembra troppo interessante.



I punti più belli si trova certamente a sud-est dove è possibile godere della vista di un'alta cascata e verso il nord del lago dove è arrocato un bastione popolato di orchi elite... che ovviamente è meglio evitare almeno all'inizio :)



Credo che ci rimarrò poco e poi mi trasferirò verso il nord... magari nelle Burning Steppes c'è qualcosa che può attirarmi a fare qualche fotografia ispirata :P

Tuesday, July 25, 2006

Canzone stupenda....

Questo è un post atipico :)

Girottando per il web ho scoperto che esiste una gilda chiamata "Rock & LOL", il cui gran maestro Marsala si diverte a comporre canzoni sul tema sul mondo di Warcraft.

Tra le tante (che trovate in questo forum) ce n'è una particolarmente interessante, chiamata Prete importante. Il testo non ve lo anticipo anche perchè ascoltarlo durante la canzone è molto meglio... ma posso dire che se avete tra le mani un personaggio priest vi ci ritrovate tantissimo.

Buon divertimento :)

Monday, July 24, 2006

E questi chi sono?!?



Sto cercando, in qualche modo di comprarmi un paio di libri per aumentare il livello della professione da crocerossina (first aid :P )... e sono passata da The Barrens prima di recarmi a Stromgarde Keep in Arathi Highlands. Girottando per la zona ho incrociato diverse torri di avvistamento presidiate da guardie armate... e stranissimi elfi O__o'''



Ma chi diamine sono? Si... hanno le orecchie a punta e lunghe ma anzichè essere orizzontali gli salgono su come se fossero antenne. Inoltre hanno un colore della pelle piuttosto malsano.
E gli occhi? Sono chiarissimi, quasi gialli.

Sono davvero curiosa di capire chi sono, se una particolare famiglia di elfi oppure una razza completamente distinta...

Sunday, July 23, 2006

Tempi moderni



Una delle istanze che un giorno voglio finire è Gnomeragen. Non so onestamente perchè ma sembra che ci sia poca gente disposta a farla a differenza di istanze molto più frequentate quali Stockades e Deadmines.

Gnomeragen era la capitale degli gnomi fino a che non è stata persa a causa della scelleratezza del loro re e di un'invasione di esseri poco gradevoli denominati Trogg (mi pare).



Lasciamo però perdere la storia e concentriamoci su quello che si può vedere all'interno di Gnomeragen. Il regno è altamente tecnologico a differenza di quanto si può trovare in giro per il mondo di Warcraft... ma la cosa non deve stupire visto che gli gnomi sono conosciuti per essere ottimi ingegneri. In molte parti dell'istanza si ha la netta sensazione di essere all'interno di un enorme meccanismo e non mancano le occasioni per scalare una ruota dentata, interrogare un computer ante-litteram o far fuori un robottone che sembra uscito da Gundam...



Purtroppo però i mostri sono molto ostici e da un certo punto in avanti scatta anche il sistema di allarme del regno... per cui ogni tot minuti arriva una sirena robot che urla "Alert! Intruders!" e che se non viene fatta fuori in tempo attira altri mostri per dare filo da torcere al gruppo.



Insomma... siete stanchi di giardini fioriti, deserti, castelli incantati o cimiteri maledetti? Fatevi Gnomeragen e per un'oretta si sembrerà di esservi iscritti a Eve Online :)

Saturday, July 22, 2006

Andando per musei



Anche Ironforge ha il suo bel museo. A dire la verità è più un'accozzaglia di strani oggetti, ossa di animali e quanto gli esploratori possano aver trovato in giro per il mondo di Warcraft... ma è comunque qualcosa e a differenza di Stormwind hanno una bellissima libreria.



Tra le cose più curiose che si possono trovare c'è lo scheletro di un minidrago, diverse uova di dimensioni ragguardevoli e le ossa di un muflone gigante.




La cosa più bella è però il soffitto della grande libreria su cui cappeggia il simbolo della gilda degli esploratori inscritto tra un cerchio di martelli.
Complimenti all'artista che l'ha disegnato :)

Friday, July 21, 2006

Tra un po' si volera'

La prossima espansione del mondo di Warcraft (World of Warcraft - Burning Crusade) sembra preveda delle cavalcature volanti chiamate Nether Drakes.

L'idea di girare per il mondo a bordo di questi animali non mi dispiace anche se mi sembrano pie' cavalcature da Orda che da Alleanza :)

Thursday, July 20, 2006

Gnomeregan



Ho finito le Deadmines e ho finito Stockades... per cui il prossimo passo naturale è affrontare l'istance di Gnomeregan; il regno perduto degli gnomi.
Quindi ho preso il grifone e mi sono fiondata a Ironforge... poi pian pianino sono andata ai cancelli dell'istanza.

Non che abbia fatto molto, visto che dovevo mangiare, ma in una mezz'ora mi sono fatta un'idea abbastanza precisa del posto. Posso quindi dire che Gnomeregan è moooooooooooolto diversa dalle altre istance viste finora.... è tutta rivestita di metallo, piena di aggeggi strani.
Sembra di farsi un giro in una versione steampunk della Enterprise di Star Trek :P

Per l'occasione ho fatto una foto all'esterno di Gnomeregan in cui si vede l'uscita di un condotto di aerazione da cui esce il gas venefico che ha fatto impazzire molta della popolazione gnoma...

Wednesday, July 19, 2006

Raid ad Astranaar



Ieri non so come né perchè ma gli ordosi hanno fatto un raid ad Astranaar, il villaggio capitale di Ashenvale, nonchè momentanea casa della sfortunata qui presente.
Ci saranno stati almeno una cinquantina tra tauren, undead e troll. Tutti di livello più o meno basso (dal 6° al 22° massimo). Per cui mi chiedo proprio come abbiano fatto ad attraversare i territori contesi senza morire ogni volta per le bestie là attorno... mah.
C'era poi anche un mago di livello 60 che dava del filo da torcere alle guardie.



In questa foto sono morta :( causa mago cattivo che mi ha falciato via.... e quindi ho avuto l'occasione di fare una foto all'assembramento di ordosi che stavano nel cimitero a sud del villaggio. Insieme a me c'erano altri elfi ma tutti più corazzati e cattivi e che hanno cercato per quanto possibile di fare piazza pulita dei nemici...



...e qua si vede il risultato dopo che è passato Polimar e ha fatto uragano :)
Scheletri ovunque si posi lo sguardo e Astranaar finalmente tornata tranquilla.

Meglio così... sono potuta tornare in locanda e riposarmi :P

1.000 spilli



Dovevo andare in una zona chiamata Thousand Needles (traducibile con "un migliaio di spilli") per parlare con elfo presente in un'oasi... e non mi ricordo più :)
Comunque sia per arrivarci ho dovuto attraversare The Barrens, passare al confine con Durotar e Mulgore e mentre attraversavo la zona ho visto per la prima volta un branco di animali... spettacolare! Ho voluto fotografare questa famigliola di zebre che mi ha attraversato la strada.



Arrivati alla fine della strada ci si ritrova davanti a questa struttura. Sostanzialmente si tratta di un doppio ascensore che porta nel canyon di Thousand Needles.. per entrarci ho dovuto seccare le due guardie (30° livello)... Oh beh.. fa nulla :)



Nel canyon si trovano per lo più iene, giaguari, elementali dell'acqua, qualche arpia.... e degli avamposti ordosi come quello che vedete qui ritratto. Essendo piccola e debole non mi sono nemmeno sognata di avvicinarmi per fare la foto ma ho usato mind vision... che non si sa mai.

Per chi se lo chiede... alla fine sono riuscita a trovare l'elfo anche se ci ho messo un'eternità a fare fuori tutti i mob che mi ostacolavano il cammino. Devo avere bevuto almeno 3 quintali di latte e di succo di melone :P

Tuesday, July 18, 2006

Siverius



Dopo Booty Bay sono tornata a Ashenvale perchè Siverius, un elfo della notte come me e druido mi ha chiesto se gli dato una mano a massacrare un warlock orco.

Il fetentone si trova a sud di Astranaar, per l'esattezza al Fire Scar Shrine (altare della cicatrice di fuoco?). Il luogo è pieno di demoni ma tutto sommato grazie al fatto che lui tankava come orso e io li riempivo di maledizioni siamo arrivati al santa sanctorum dell'orco. Qui ci siamo dovuti confrontare con lui e la sua succuba.

Tutto sommato è stato facile... uno shadow word:pain su tutti e due, scudo su Siverius un po' di Mind Blast e sono caduti come pere... il risultato è quello che vedete nella foto... io che girotto allegramente per l'accampamento e Siverius già scazzato che vuole tornare per riscuotere la taglia.

Mi sono comunque divertita anche se è stata così facile :)

Arrrrrrrr miei pirati...



Booty Bay è una ficata. Punto.
Dopo essere stata tanto tanto tempo a Stormwind ho preso un battello e sono sbarcata qui.

Booty Bay è un posto bellissimo perchè per prima cosa c'è un'enorme statua di Troll che accoglie tutte le barche che vanno e vengono dal porto e ricorda un po' il Cristo Redentore sul Corcovado, come seconda cosa si beccano un sacco di tauren e ordosi che però ti lasciano stare e stanno tutto il tempo a ballare e salutarti.... e terzo ci sono i pirati :P



Inoltre il posto ha quello stile inconfondibile di porto di mare incasinato che mi ricorda Monkey Island. Dico solo che l'entrata da terra si fa passando attraverso due enormi fauci di squalo :)

Monday, July 17, 2006

In giro per il Louvre...

Oggi ho poco da fare.... e faccio un altro post :P

Se vi capita di girare per Stormwind non andate sempre e solo a comprare abiti, armi e pozioni... fatevi un giro anche a Stormwind Keep e vedrete che ne vale la pena.
Iniziamo? Via!



Subito dopo l'entrata vi ritrovate all'interno di un lungo corridoio, elegante ma un po' freddo. Qua e là si vedono passare delle guardie... sembra di stare all'interno di un'ospedale :)

Se però si continua e alla prima si gira a destra, il corridoio si apre intorno ad un chiostro, il giardino al centro è molto bello e intorno si aprono 3 stanze e una di queste rappresenta il museo di Stormwind.



A suo interno potete trovare dei quadri che rappresentano vari paesaggi del mondo di Warcraft. Qua mi vedete mentre ne osservo uno (tra l'altro è curioso che voi mi guardate una mia foto in cui guardo un quadro... ma lasciamo perdere :P ).



Sempre dentro la stanza trovate le statue degli eroi (alcune già presenti nella Hall of Heroes). Qua mi sono fatta la foto mentre indosso il vestito della festa :)

Inferno!!!



Era da diverso tempo che lo volevo fare...
Da una decina di livelli a questa parte vengo rimbalzata come una pallina da flipper da un continente all'altro e mi capita spesso di passare diverso tempo su dei grifoni per andare a Darkshore... poi di nuovo a Stormwind... poi Wetland... poi a Ironforge. E così via.

E a bordo del grifone passo sempre su una zona davvero inquietante che ricorda un po' la terra di Mordor del signore degli anelli. Lava, statue gigantesche e spaventose, costruzioni spigolose e tutto quello che vi può far venire in mente un posto dove non vi piacerebbe passare le vacanze :)

Quindi mi sono detta: perchè non andarla a visitare a piedi?
Detto fatto, arrivata a stormwind ho preso la strada principale e mi sono diretta verso le Burning Steppes. Già per strada avevo capito che c'era qualcosa che non andava e che forse non era gradita alcuna visita (orchi per la strada, un elite di livello indefinito che pattugliava i dintorni, tarantole di dimensioni inquientanti) ciò nonostante ho proseguito e mi sono trovata di fronte a questo portone.




Ci mancava solo la scritta "lasciate ogni speranza o voi che entrate" :)

Ho varcato la soglia e mentre attraversavo un ponte sulla lava è uscito un elementale di livello 55 o giù di lì che mi ha ammazzato in 3 colpi :(

Mi sa che visiterò questo inferno un'altra volta... peccato!

Italiani?



Non me n'ero mai accorta prima d'ora ma tra i nomi altisonanti di alcuni personaggi si possono trovare, mischiati e nascosti, anche nomi comunissimi che potrebbero essere quelli del vostro vicino.
Il primo che ho trovato è stato un tale "Georgio Bolero" (che secondo me volevano scrivere Giorgio ma si sono sbagliati :) presente a Stormwind nella bottega dei sarti nel quartiere del commercio.



Il secondo invece sta lì, vicino al Gryphon Master di Sentinel's Hill, vende oggetti di uso comune e giuro che non l'avevo mai considerato finora... e quando mi ci sono avvicinato ho notato che aveva un nome italianissimo.

Il mondo di Warcraft è sempre più strano :)

Friday, July 14, 2006

Nella tana del ragno



Ieri sono tornata a Stormwind per aiutare il mio amico warlock Bloodychrist. Ho scoperto con piacere che intorno alla zona ci sono un fantastilione di lupi... utilissimi perchè sono finalmente riuscita a cucinare qualcosa anche io. Carne alla griglia come se piovesse :)

Comunque... tornando al punto da quelle parti ci sono diverse miniere tra cui la Jasperlode. Inoltrandosi all'interno della miniera e raggiungendone la fine si vede che i goblin che la ospitano hanno qualche problemino con i vicini :P A termine della caverna c'è un nido di ragni giganti capitanati da un'enorme vedova nera chiamata Mother Fang (madre zanna). Sti ragni fanno veramente schifo visto che hanno zampine esili e lunghissime, un corpo rigonfio e occhietti rossi che ti scrutano da lontano... ti fanno rimpiangere i venomspitter di Ashenvale.

Ho voluto immortalare la caverna con i goblin appena in attesa di... beh... immagino si possa immaginare :)



Poi uscita dalla caverna ho poi trovato un bel pupazzo... che metto qui anche perchè l'immagine di prima è un po' inquientante.

Alla prossima :)

Thursday, July 13, 2006

Il lago Mystral



L'altro giorno ho ottenuto una stupenda missione chiamata Mage Summoner o una cosa così. Sostanzialmente si trattava di fare una passeggiata in territorio nemico, arrampicarsi su Dreadmist Peak e uccidere un evocatore di 30° livello chiamato Sarilus Foulborne.
Poi a prova del fatto che l'avevo portato a miglior vita dovevo staccargli la testa e portarla a chi mi aveva dato la quest.

E' stata una delle missioni più divertenti che mi sia capitato di fare... un po' perchè era la prima volta che mi si chiedeva esplicitamente di andare in un territorio nemico... un po' perchè ci ho messo parecchio a trovare la montagna... e un po perchè è stato anche impegnativo seccare il warlock :)
Durante il viaggio ho anche beccato due ordosi, un tauren di 16 livello e una chierica troll che l'accompagnava. E devo dire che le troll non sono brutte tanto quanto la loro controparte maschile, qualcosa di femminile ancora lo conservano eheheh :P

Comunque conclusa la missione ho deciso di riposare sulla riva del lago Mystral e scattare la bella foto che vedete qui in alto.

Alla prossima... :)

Wednesday, July 12, 2006

World of Warcraft: Eternal Legend

Un altro breve video che ho trovato su google. Sembra il trailer di un film mentre invece e' tutto fatto con i personaggi del mondo di Warcraft.

Alcune cose non ho idea di come siano riusciti a girarle... certo e' che comunque da' la carica :)

Notte serena...



L'altro giorno stavo aspettando a Theramore il passaggio della nave per Menethil Harbor e mi sono stupita di quanto la luna sia enorme vista dal mare.
Theramore è una bellissima città umana, molto più piccola di Stormwind e dedicata per lo più al commercio via nave. Nonostante il porto risulta essere pulita e ordinata tanto quanto Booty Bay è incasinata :)

Più a nord è presente un faro che forse un giorno immortalerò in una foto...

Tuesday, July 11, 2006

Stormwind come Londra




Sta cosa del fare foto alle varie città del mondo di Warcraft mi sta intrippando non poco. Ieri notte sono andata a Stormwind, la capitale degli umani, per incontrare l'amico Bloodychrist.
Stormwind è veramente veramente ma veramente bella... piena di negozietti, con una bella torre nella zona dei maghi, la cattedrale gotica e un sacco di canalini che ricordano Venezia.

Però se proprio devo trovargli un difetto... piove sempre :(

Ma come fanno gli umani a viverci senza che gli crescano i funghi addosso?

Vabbè... comunque sia qui mi vedete proprio oltre il cancello principale. Ho voluto immortalarmi di fronte alle due statue che mi piacciono di più, soprattutto quella di destra, una elfa della notte cacciatrice.

Monday, July 10, 2006

Cina + Coca + Warcraft = ficata totale!

Lo spot cinese fatto dalla coca cola in collaborazione con il mondo di Warcraft.

Una sola parola... spettacolare!

L'era industriale



A sud della foresta di Ashenvale si ha la possibilità di emigrare in territorio nemico. La cosa è in realtà più facile di quanto non sembri in quanto, nonostante ci sia un posto di blocco presidiato da due enormi e puzzolenti tauren... è possibile strisciare attraverso una breccia nel muro presente poco più a sinistra :P

Questa parte del territorio di Warcraft ricorda, neppure troppo da lontano, la savana africana. Sono presenti zebre, giraffe e una sperie di animale enorme che potrebbe essere un rinoceronte particolarmente ingrassato. Poi ci sono anche dei velociraptor... ma questo è un altro discorso :P

Girottando per la zona ci si accorge come sia più industriale che non Ashenvale o Terdrassil; qua e là spuntano come funghi degli stabilimenti il cui scopo non mi è molto chiaro. Avevo già visto qualcosa del genere a Stonetalon mountain ma lì lo scopo era palese... disboscare completamente la foresta... qui invece gli alberi sono radi e comunque non ho visto seghe elettriche o altro.

Credo che indagherò :)

Sunday, July 09, 2006

Le rovine di Stardust



Una delle cose che più mi lascia perplesso girando per il mondo è la quantità di rovine che si incontrano. Sembra che non troppo tempo fa questo mondo fosse enormemente più abitato ed evoluto di ora. Ci sono templi abbandonati, case diroccate, interi palazzi lasciati alla foresta, statue colossali di cui ormai non si sa più chi sia il soggetto ritratto... e potrei andare avanti per ore :)

Recentemente mi sono imbattuta nelle rovine di Stardust (polvere di stelle?!?). Il sito mi ha colpito per avere due enormi statue di elfi della notte poste ai lati dell'entrata. Una di queste purtroppo è rovinata dal tempo ma l'altra fa ancora la sua porca figura e, curiosamente, mostra un'arma che non so cosa possa essere (un arco? una lancia a doppia punta? boh!)... copie dell'arma sono visibili anche nella nicchia della bandiera a Warsong Gulch. Mi chiedo se, nel mio girovagare, troverò qualcuno che la vende....

Friday, July 07, 2006

La città degl orchi


L'altro giorno stavo cazzeggiando e anzichè ammazzare qualcuno :) o fare quest mi sono dedicata esclusivamente al sightseeing. Poi visto che i posti dell'Alleanza posso guardarli quando voglio ho deciso di fare una capatina nelle terre sotto il controllo dell'Orda.

Quello che vedete qui è l'entrata di Ogrammir, la città degli orchi. La distanza che ho messo tra me e il ponte dipende dal fatto che questo è sorvegliato dalle guardie della città... che avrebbero potuto punirmi con la morte per avere superato il confine con il loro stato senza aver mostrato il passaporto :P

Devo dire che comunque gli ordosi non sono poi così cattivi :P In particolare qui. Infatti i personaggi di più alto livello si trovano di solito nei territori contesi mentre qui ci sono tantissimi orchi e tauren di basso livello (sotto il decimo...) che non si sognerebbero mai di attaccare un chierico oscuro di 25 livello (io :P). In particolare ho incontrato un tauren (Souldogg) che mentre girottavo per il loro territorio mi ha accompagnato per ben 15 minuti e continuava a lanciarmi baci e dirmi "kek" "yo" nel linguaggio incomprensibile dell'orda.

Oggi però sono tornata a Darnassus.... mi mancava la mia nazione e la bellezza degli alberi che la circondano :)