Monday, July 24, 2006

E questi chi sono?!?



Sto cercando, in qualche modo di comprarmi un paio di libri per aumentare il livello della professione da crocerossina (first aid :P )... e sono passata da The Barrens prima di recarmi a Stromgarde Keep in Arathi Highlands. Girottando per la zona ho incrociato diverse torri di avvistamento presidiate da guardie armate... e stranissimi elfi O__o'''



Ma chi diamine sono? Si... hanno le orecchie a punta e lunghe ma anzichè essere orizzontali gli salgono su come se fossero antenne. Inoltre hanno un colore della pelle piuttosto malsano.
E gli occhi? Sono chiarissimi, quasi gialli.

Sono davvero curiosa di capire chi sono, se una particolare famiglia di elfi oppure una razza completamente distinta...

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Dai lam sono elfi del sangue..
ma nn hai giocato a the frozen throne??


Siv ^__^

20:24  
Blogger lelloraff said...

ahahah, la prima versione dei elfi del sangue xD

10:58  
Blogger Lamthara said...

...erano inguardabili però :)

mamma mia... la femmina sembra un insetto e il maschio un manichino vestito.

...ora invece sono talmente curati che se rollo orda mi faccio un prete blood elf :)

12:42  
Blogger lelloraff said...

lol, vero erano orrendi. ma soprattuto molto simili ai elfi della notte, il maschio è uguale solo che biondo. :O

ora sono mille volte meglio! infatti, ho iniziato il secondo pg come Blood Elf mage, sono molto molto carini. ^^

Azzo mi stai proprio facendo voglia di scrivere ^_^

14:17  

Post a Comment

<< Home