Friday, July 07, 2006

La città degl orchi


L'altro giorno stavo cazzeggiando e anzichè ammazzare qualcuno :) o fare quest mi sono dedicata esclusivamente al sightseeing. Poi visto che i posti dell'Alleanza posso guardarli quando voglio ho deciso di fare una capatina nelle terre sotto il controllo dell'Orda.

Quello che vedete qui è l'entrata di Ogrammir, la città degli orchi. La distanza che ho messo tra me e il ponte dipende dal fatto che questo è sorvegliato dalle guardie della città... che avrebbero potuto punirmi con la morte per avere superato il confine con il loro stato senza aver mostrato il passaporto :P

Devo dire che comunque gli ordosi non sono poi così cattivi :P In particolare qui. Infatti i personaggi di più alto livello si trovano di solito nei territori contesi mentre qui ci sono tantissimi orchi e tauren di basso livello (sotto il decimo...) che non si sognerebbero mai di attaccare un chierico oscuro di 25 livello (io :P). In particolare ho incontrato un tauren (Souldogg) che mentre girottavo per il loro territorio mi ha accompagnato per ben 15 minuti e continuava a lanciarmi baci e dirmi "kek" "yo" nel linguaggio incomprensibile dell'orda.

Oggi però sono tornata a Darnassus.... mi mancava la mia nazione e la bellezza degli alberi che la circondano :)

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bè nn è vero che ad ogrimar sn ttt livelli bassi la maggior parte sn abbastanza alti di lvl e nn è difficile trovare lvl 70... cmq bel blog

W ORDA!!!!

12:59  

Post a Comment

<< Home