Thursday, July 27, 2006

Draghi e margherite



Non so cosa sia successo né perchè... però da Astranaar mi sono diretta a est e ho attraverso il confine. Pensavo che la zona fosse poco interessante e fatta di mostri semplici e invece mi sono trovata di fronte ad un enorme quantità di rovine... e mostri dal livello indefinito ma sicuramente superiore al 50°.



La cosa buffa è comunque che quasi subito dopo un ponte si trova un insediamento alleato in cui è ospitato anche un tauren buono... con cui però ci si può fare solo una chiacchierata e ascoltare le sue lamentele sul fatto che gli elfi non sono molto cordiali con lui. Vabbè, poveraccio... anche lui ha ragione :)



Ho comunque cercato di andare avanti per la strada fino a che i mostri non mi hanno ammazzato e costretto a cercare una via del ritorno che non fosse fatta di morti successive fino al ciglio della strada...

...fino a che non è successo qualcosa di strano. Ero lì che aspettavo di risorgere e guardavo i mostri intorno al mio cadavere quando qualcosa si è mosso alla mia sinistra. Camminava maestosamente, era vagamente trasparente ed era soprattutto enorme.



Non dimenticherò l'incontro con mio primo drago O__________o''

0 Comments:

Post a Comment

<< Home