Club vacanze Undercity
Oggi mi sono dedicata a girottare per il mondo e in particolare ho deciso di visitare un po' di luoghi ameni nel nord del continente orientale... e visto che ero là perchè non fare un bel reportage su Undercity, la città dei non-morti?
Quindi eccomi qua armata di bastone, bacchetta e macchina fotografica... e perchè no! Anche di fortuna :)
Dall'esterno Undercity sembra un'enorme roccaforte umana e nulla fa trasparire cosa si può nascondere al suo interno... poi però entrati già si capisce che le cose sono un po' strane. Prima cosa... l'acqua è verde, delle bolle salgono in superficie e l'impressione è quella di uno stagno magico. Poi uno ci si fa il bagno come la sottoscritta e si vede che è solo acqua colorata :)
Tutto è in disuso, fatiscente e abbandonato... delle erbacce crescono sulle mura, per terra. Insomma un casino incredibile anche se non mancano stanze e luoghi interessanti come ad esempio quella che era forse una sala del trono...
Si... ok... avrebbe bisogno di una mano di bianco e qualche tendina colorata... però fa il suo effetto. Peccato che un rogue non-morto di 60 lvl sia uscito da una stanza laterale e mi abbia seccato altrimenti chissà quali altre cose avrei potuto vedere.
Alla prossima :P
7 Comments:
ciao io sono in nano Danlan leggo sempre il tuo blog, ma e' ankora in funzione?
ciao
?___? scusa ma non ho capito..
Certo che il blog è ancora in "funzione", in che senso? E' solo che da quasi un anno lo scrivo in inglese. Intendevi quello ^^ ?
tutto apposto! era il prgramma ke uso x leggere i blog ke e' impazzito!
ciax
e che usi ^^? così visto che son curioso ^^
La sala nel trono era la sala del trono del re umano e dove Arthas ho ucciso suo padre. ti consiglio di farti una giocatina a Warcraft III, ne vale davvero la pena ;D
ciao ^^ posso chiederti come fai a togliere dallo schermo le barre, le chat e tutto il resto? grazie ^^/
claclina
certo ^___^
basta premere ALT+Z ^^
Post a Comment
<< Home