Friday, July 14, 2006

Nella tana del ragno



Ieri sono tornata a Stormwind per aiutare il mio amico warlock Bloodychrist. Ho scoperto con piacere che intorno alla zona ci sono un fantastilione di lupi... utilissimi perchè sono finalmente riuscita a cucinare qualcosa anche io. Carne alla griglia come se piovesse :)

Comunque... tornando al punto da quelle parti ci sono diverse miniere tra cui la Jasperlode. Inoltrandosi all'interno della miniera e raggiungendone la fine si vede che i goblin che la ospitano hanno qualche problemino con i vicini :P A termine della caverna c'è un nido di ragni giganti capitanati da un'enorme vedova nera chiamata Mother Fang (madre zanna). Sti ragni fanno veramente schifo visto che hanno zampine esili e lunghissime, un corpo rigonfio e occhietti rossi che ti scrutano da lontano... ti fanno rimpiangere i venomspitter di Ashenvale.

Ho voluto immortalare la caverna con i goblin appena in attesa di... beh... immagino si possa immaginare :)



Poi uscita dalla caverna ho poi trovato un bel pupazzo... che metto qui anche perchè l'immagine di prima è un po' inquientante.

Alla prossima :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home