Thursday, July 13, 2006

Il lago Mystral



L'altro giorno ho ottenuto una stupenda missione chiamata Mage Summoner o una cosa così. Sostanzialmente si trattava di fare una passeggiata in territorio nemico, arrampicarsi su Dreadmist Peak e uccidere un evocatore di 30° livello chiamato Sarilus Foulborne.
Poi a prova del fatto che l'avevo portato a miglior vita dovevo staccargli la testa e portarla a chi mi aveva dato la quest.

E' stata una delle missioni più divertenti che mi sia capitato di fare... un po' perchè era la prima volta che mi si chiedeva esplicitamente di andare in un territorio nemico... un po' perchè ci ho messo parecchio a trovare la montagna... e un po perchè è stato anche impegnativo seccare il warlock :)
Durante il viaggio ho anche beccato due ordosi, un tauren di 16 livello e una chierica troll che l'accompagnava. E devo dire che le troll non sono brutte tanto quanto la loro controparte maschile, qualcosa di femminile ancora lo conservano eheheh :P

Comunque conclusa la missione ho deciso di riposare sulla riva del lago Mystral e scattare la bella foto che vedete qui in alto.

Alla prossima... :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home