Wednesday, July 26, 2006

Lakeshire non è casa mia



Vicino a Stormwind, poco più ad oriente si trova una regione chiamata Lakeshire. Per via di diverse ragione sono lì da qualche giorno cercando di risolvere alcune quest e incontrando gente.
Lakeshire è dominata da un immenso lago che ne occupa circa un quarto della superficie e che lungo le sue sponde ospita un piccolo paese dello stesso nome, tutto sviluppato attorno agli ormeggi per le barche.
Lakeshire non mi piace molto :) La lussureggiante vegetazione della foresta di Elwynn ha lasciato spazio ad una specie di steppa puntellata qua e là di bassi arbusti e tre alberi striminziti, ci sono un sacco di orchi e gnoll e nessuna quest mi sembra troppo interessante.



I punti più belli si trova certamente a sud-est dove è possibile godere della vista di un'alta cascata e verso il nord del lago dove è arrocato un bastione popolato di orchi elite... che ovviamente è meglio evitare almeno all'inizio :)



Credo che ci rimarrò poco e poi mi trasferirò verso il nord... magari nelle Burning Steppes c'è qualcosa che può attirarmi a fare qualche fotografia ispirata :P

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ke server usi x world of warcraft?

19:49  
Blogger Lamthara said...

burning blade è il mio server... se passi da quelle parti mandami pure una mail :)

08:53  

Post a Comment

<< Home