Wednesday, July 19, 2006

1.000 spilli



Dovevo andare in una zona chiamata Thousand Needles (traducibile con "un migliaio di spilli") per parlare con elfo presente in un'oasi... e non mi ricordo più :)
Comunque sia per arrivarci ho dovuto attraversare The Barrens, passare al confine con Durotar e Mulgore e mentre attraversavo la zona ho visto per la prima volta un branco di animali... spettacolare! Ho voluto fotografare questa famigliola di zebre che mi ha attraversato la strada.



Arrivati alla fine della strada ci si ritrova davanti a questa struttura. Sostanzialmente si tratta di un doppio ascensore che porta nel canyon di Thousand Needles.. per entrarci ho dovuto seccare le due guardie (30° livello)... Oh beh.. fa nulla :)



Nel canyon si trovano per lo più iene, giaguari, elementali dell'acqua, qualche arpia.... e degli avamposti ordosi come quello che vedete qui ritratto. Essendo piccola e debole non mi sono nemmeno sognata di avvicinarmi per fare la foto ma ho usato mind vision... che non si sa mai.

Per chi se lo chiede... alla fine sono riuscita a trovare l'elfo anche se ci ho messo un'eternità a fare fuori tutti i mob che mi ostacolavano il cammino. Devo avere bevuto almeno 3 quintali di latte e di succo di melone :P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home