Monday, July 17, 2006

In giro per il Louvre...

Oggi ho poco da fare.... e faccio un altro post :P

Se vi capita di girare per Stormwind non andate sempre e solo a comprare abiti, armi e pozioni... fatevi un giro anche a Stormwind Keep e vedrete che ne vale la pena.
Iniziamo? Via!



Subito dopo l'entrata vi ritrovate all'interno di un lungo corridoio, elegante ma un po' freddo. Qua e là si vedono passare delle guardie... sembra di stare all'interno di un'ospedale :)

Se però si continua e alla prima si gira a destra, il corridoio si apre intorno ad un chiostro, il giardino al centro è molto bello e intorno si aprono 3 stanze e una di queste rappresenta il museo di Stormwind.



A suo interno potete trovare dei quadri che rappresentano vari paesaggi del mondo di Warcraft. Qua mi vedete mentre ne osservo uno (tra l'altro è curioso che voi mi guardate una mia foto in cui guardo un quadro... ma lasciamo perdere :P ).



Sempre dentro la stanza trovate le statue degli eroi (alcune già presenti nella Hall of Heroes). Qua mi sono fatta la foto mentre indosso il vestito della festa :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home