Sunday, July 23, 2006

Tempi moderni



Una delle istanze che un giorno voglio finire è Gnomeragen. Non so onestamente perchè ma sembra che ci sia poca gente disposta a farla a differenza di istanze molto più frequentate quali Stockades e Deadmines.

Gnomeragen era la capitale degli gnomi fino a che non è stata persa a causa della scelleratezza del loro re e di un'invasione di esseri poco gradevoli denominati Trogg (mi pare).



Lasciamo però perdere la storia e concentriamoci su quello che si può vedere all'interno di Gnomeragen. Il regno è altamente tecnologico a differenza di quanto si può trovare in giro per il mondo di Warcraft... ma la cosa non deve stupire visto che gli gnomi sono conosciuti per essere ottimi ingegneri. In molte parti dell'istanza si ha la netta sensazione di essere all'interno di un enorme meccanismo e non mancano le occasioni per scalare una ruota dentata, interrogare un computer ante-litteram o far fuori un robottone che sembra uscito da Gundam...



Purtroppo però i mostri sono molto ostici e da un certo punto in avanti scatta anche il sistema di allarme del regno... per cui ogni tot minuti arriva una sirena robot che urla "Alert! Intruders!" e che se non viene fatta fuori in tempo attira altri mostri per dare filo da torcere al gruppo.



Insomma... siete stanchi di giardini fioriti, deserti, castelli incantati o cimiteri maledetti? Fatevi Gnomeragen e per un'oretta si sembrerà di esservi iscritti a Eve Online :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home