Tuesday, July 18, 2006

Arrrrrrrr miei pirati...



Booty Bay è una ficata. Punto.
Dopo essere stata tanto tanto tempo a Stormwind ho preso un battello e sono sbarcata qui.

Booty Bay è un posto bellissimo perchè per prima cosa c'è un'enorme statua di Troll che accoglie tutte le barche che vanno e vengono dal porto e ricorda un po' il Cristo Redentore sul Corcovado, come seconda cosa si beccano un sacco di tauren e ordosi che però ti lasciano stare e stanno tutto il tempo a ballare e salutarti.... e terzo ci sono i pirati :P



Inoltre il posto ha quello stile inconfondibile di porto di mare incasinato che mi ricorda Monkey Island. Dico solo che l'entrata da terra si fa passando attraverso due enormi fauci di squalo :)

2 Comments:

Blogger lelloraff said...

lol, che bello monkey Island. L'ho giocato neanche tanto tempo fa e mi è piaciuto tantissimo! ^O^

22:50  
Blogger Lamthara said...

in effetti in wow ci sono un sacco di camei... mi chiedo perchè non abbiano messo anche un npc di nome guybrush threepwood o simile. Monkey Island è uno di quei giochi che ha segnato il tempo e penso che chi giochi a wow non possa non conoscerlo :)

06:39  

Post a Comment

<< Home