Sunday, July 09, 2006

Le rovine di Stardust



Una delle cose che più mi lascia perplesso girando per il mondo è la quantità di rovine che si incontrano. Sembra che non troppo tempo fa questo mondo fosse enormemente più abitato ed evoluto di ora. Ci sono templi abbandonati, case diroccate, interi palazzi lasciati alla foresta, statue colossali di cui ormai non si sa più chi sia il soggetto ritratto... e potrei andare avanti per ore :)

Recentemente mi sono imbattuta nelle rovine di Stardust (polvere di stelle?!?). Il sito mi ha colpito per avere due enormi statue di elfi della notte poste ai lati dell'entrata. Una di queste purtroppo è rovinata dal tempo ma l'altra fa ancora la sua porca figura e, curiosamente, mostra un'arma che non so cosa possa essere (un arco? una lancia a doppia punta? boh!)... copie dell'arma sono visibili anche nella nicchia della bandiera a Warsong Gulch. Mi chiedo se, nel mio girovagare, troverò qualcuno che la vende....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home