Thursday, July 20, 2006

Gnomeregan



Ho finito le Deadmines e ho finito Stockades... per cui il prossimo passo naturale è affrontare l'istance di Gnomeregan; il regno perduto degli gnomi.
Quindi ho preso il grifone e mi sono fiondata a Ironforge... poi pian pianino sono andata ai cancelli dell'istanza.

Non che abbia fatto molto, visto che dovevo mangiare, ma in una mezz'ora mi sono fatta un'idea abbastanza precisa del posto. Posso quindi dire che Gnomeregan è moooooooooooolto diversa dalle altre istance viste finora.... è tutta rivestita di metallo, piena di aggeggi strani.
Sembra di farsi un giro in una versione steampunk della Enterprise di Star Trek :P

Per l'occasione ho fatto una foto all'esterno di Gnomeregan in cui si vede l'uscita di un condotto di aerazione da cui esce il gas venefico che ha fatto impazzire molta della popolazione gnoma...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home