Monday, July 17, 2006

Inferno!!!



Era da diverso tempo che lo volevo fare...
Da una decina di livelli a questa parte vengo rimbalzata come una pallina da flipper da un continente all'altro e mi capita spesso di passare diverso tempo su dei grifoni per andare a Darkshore... poi di nuovo a Stormwind... poi Wetland... poi a Ironforge. E così via.

E a bordo del grifone passo sempre su una zona davvero inquietante che ricorda un po' la terra di Mordor del signore degli anelli. Lava, statue gigantesche e spaventose, costruzioni spigolose e tutto quello che vi può far venire in mente un posto dove non vi piacerebbe passare le vacanze :)

Quindi mi sono detta: perchè non andarla a visitare a piedi?
Detto fatto, arrivata a stormwind ho preso la strada principale e mi sono diretta verso le Burning Steppes. Già per strada avevo capito che c'era qualcosa che non andava e che forse non era gradita alcuna visita (orchi per la strada, un elite di livello indefinito che pattugliava i dintorni, tarantole di dimensioni inquientanti) ciò nonostante ho proseguito e mi sono trovata di fronte a questo portone.




Ci mancava solo la scritta "lasciate ogni speranza o voi che entrate" :)

Ho varcato la soglia e mentre attraversavo un ponte sulla lava è uscito un elementale di livello 55 o giù di lì che mi ha ammazzato in 3 colpi :(

Mi sa che visiterò questo inferno un'altra volta... peccato!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home