Monday, September 11, 2006

Una nuova casa...



Ho deciso di diventare una buona sarta... ma per farlo ho bisogno di tantissimo mageweave, il che è piuttosto raro e si trova solo perquisendo i cadaveri di mostri di livello piuttosto alto.



Uno dei posti dove pare esserci più mageweave è Feralas e quindi credo che sposterò la mia casa laggiù, almeno per un po' di tempo. Inoltre è comodo perchè si trova vicino a due istance comode: Maraudon a Desolace e Zul'Farrak a Tanaris :)



Inoltre Feralas non mi dispiace per nulla. E' tutta coperta di foreste e sicuramente in passato doveva essere stata un importante avamposto elfico. Infatti nascoste dal verde delle piante si trovano moltissime rovine la cui architettura è in tutto e per tutto rassomigliante a quella di Darnassus.



Anzi... in alcuni punti la somiglianza è così grande che pare di camminare in una versione abbandonata di una vecchia capitale. Esiste persino una struttura che è identica al tempio di Elune... anche se purtroppo è ormai in rovina ed è investata da orchi :(



Chissà che fine ha fatto la statua che troneggiava al centro della stanza principale... ? Sarei proprio curiosa di saperlo :P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home