Tuesday, September 05, 2006

...e i predatori dell'arca perduta



Ieri per la prima volta sono riuscita ad andare ad Uldaman. Essendo ora un po' esperta sono riuscita a farmi accettare da un gruppo in cerca di un curatore e quindi dopo i vari e necessari convenevoli mi sono recata alle Badlands per incontrarli e finamente entrare nell'istanza.



Uldaman è un'istanza che da un certo punto di vista ricorda le Deadmines (ci sono scavi e tunnel) e dall'altro Blackfathom depths per via del fatto che è un vecchio insediamento sprofondato e si incontrano spesso colonne, stanzoni dalle pareti cesellate, ecc...
E un po' ricorda anche Indiana Jones :) Una delle stanze iniziali è chiamata "la stanza del plastico" ed esattamente come nei Predatori dell'arca perduta occorre piantare un bastone magico che lancia raggi di luce all'interno di un modellino di città.

Poi il raggio di luce apre una porta enorme da cui esce una gigante (in realtà UNA gigante)... grinnn :/



Purtroppo inizio a rendermi conto che essere un prete shadow ha i suoi vantaggi.... e i suoi svantaggi. Tra questi il fatto che è difficile "tenere il ritmo" degli incantesimi curativi quando il gruppo è sottoposto all'attacco di molti mostri. E purtroppo ad Uldaman il gruppo più sparito di mob è composto da almeno 5 o 6 scorpioni/golem/altra roba che non so come si chiami ma fa un male porco quando ti colpisce :)

Vabbè... magari ci torno tra poco quando sarò di 41° livello... :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home