Wednesday, September 06, 2006

Tanaris, ma che caldo fa????



Ed eccoci qua a parlare di Tanaris, la regione desertica a sud est del continente occidentale.
Tanaris è una regione contesa presieduta da una città neutrale chiamata Gadgetzan. I goblin a capo della città cercano di mantenere l'ordine così che nessuno si sogna di attaccare uno della fazione opposta all'interno del centro abitato...
...basta però uscire poco fuori dalle mura per scoprire il delirio... :)



Gadgetzan è una città murata, fatta di piccole case di paglia e fango pressati e ha grossissimi problemi ad approvigionarsi d'acqua tanto che moltissime avventure che partono da qui vedono proprio come obiettivo quello di migliorare la tragica situazione idrica della città.



Inoltre al centro della città è presente una enorme gabbia che mi hanno spiegato servire per dei generici "schiavi". Io non ho mai visto nessuno dentro, né in catene né chiuso nelle cellette laterali.
Ho come l'impressione che la gabbia serva piuttosto a chi vuole combattere in città senza che le guardie possano intervenire in qualche modo...



Ed infine eccolo qua :)
A Booty Bay c'era Scotty e qui c'è Laforge :P Inoltre questo teletrasporto sembra molto più avanti come costruzione rispetto a quello che si trova nell'altro continente. Mi chiedo se un giorno non funzioneranno davvero e permetteranno di andare e venire tra in continenti in un attimo, senza aspettare navi, dirigibili o altro :)

...magari :P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home