Sunday, September 10, 2006

Shadowfang keep è diventata Brokenfang keep



Oggi è un giorno speciale. Per pure caso ci siamo ritrovati in cinque: io, Groucho, Iceagesnow, Lilithin e Sapphira e ci siamo diretti a Shadowfang Keep.



Questa istanza è molto divertente ed è tutta ambientata all'interno di un vecchio castello infestato di licantropi e lupi assassini, fantasmi... e chi più ne ha... :)



Grazie al supporto di Groucho (che nella foto qua sopra vedete fiondarsi all'interno dell'ultima stanza con lo sguardo assassino negli occhi :P ) è stata una passeggiata di salute. I mostri cadevano come pere cotte ai suoi piedi, Iceagesnow menava fendenti a destra e manca, la cara Lilithin nascosta nell'ombra piantava i suoi coltelli nelle scapole dei poveri lupi mentre Sapphira li trasformava in puntaspilli.

Io.... beh io curavo e fondevo le faccie con critici da 550 punti :) ma per lo più curavo sennò che gusto c'era per gli altri...



Il padrone del castello era un mostro discretamente forte per i componenti della banda ma è venuto giù lo stesso... e qui ci vedete mentre lo prendiamo in giro e gli chiediamo se ne ha avuto abbastanza :)

Non sono diventata più forte facendo questa cosa... né ho imparato qualche nuova tecnica per salvare la via al mio gruppo ma è stato stupendo perchè abbiamo davvero fatto squadra. Speriamo che ci sia l'occasione di rifarlo nuovamente :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home