Monday, September 04, 2006

ciù is megl che uan!



Ieri ho deciso di andare a Tanaris, farmi catturare del fascino del deserto e vedere le piramidi se le trovo :)
Però per raggiungere la cittadina dei goblin occorre necessariamente attraversare tutto il ten thousands needles.... e lo Shimmering Flat, un lago salato su cui i goblin e gli gnomi fanno delle corse pazze, così come ci aveva riportato il buon Bloodychrist.



Come si può notare la fantasia di queste due razze è elevatissima e direi che lo scontro si risolve tutto nella risposta alla domanda: "E' meglio un razzo gigante o una coppia di razzoni più piccoli?"



Qua ho fatto una foto anche al contendente goblin e alla sua biga :)



Alla fine però tutto quel piattume salato mi ha stancato gli occhi e mi sono recata finalmente a Tanaris, così come avevo deciso.
Ho preso alloggio alla locanda del Cinghialone sgozzato, eheheh... se mi cercate sono lì che mi sbaffo un chilo di costolette :P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home