Sunday, September 17, 2006

A the in the Sahara...



Terminato Uldaman il prossimo passo, quasi necessario, è quello di cercare di affrontare Zul'Farraq - l'istanza nel deserto di Tanaris.



Zul'Farraq è un enorme tempio in stile egiziano abitato da troll che praticano la magia nera e si pappano con molto gusto gli umani (lo si capisce dal fatto che ad ogni angolo ci sono mucchietti di teschi belli lucidi).



A differenza di molte istanze qua tutta l'azione avviene all'aperto e fa un caldo micidiale O___o''' il sole di Tanaris spacca e non vi dico come ero sudata visto che dovevo continuare ad indossare il mantello e il cappello per mantenere alte le mie statistiche... ma ci sarà un posto dove fare la doccia nel mondo di Warcraft :) ?



Una delle ultime cose da fare è la liberazione di alcuni carcerati tenuti in gabbia sulla sommità della piramide centrale... qua mi vedete mentre osserviamo la struttura e il mio gatto Silver Tabby si fa un giro.
Tra l'altro... non che c'entri... ma io mi porto sempre il gatto in giro per le istanza, ammazzo mostri di livello enorme e lui non fa nulla di più che grattarsi, sbadigliare e stirarsi. E i mostri non si osano neppure attaccarlo. Vuoi vedere che il mio gatto è il più potente personaggio di Wow???? Fear the cat! :)



Qua ci vedete in alto alla piramide mentre sotto ci sono dei simpatici troll che, non felici per la liberazione dei carcerati, vogliono farci cambiare idea a forza di mazzate.



Ovviamente una pioggia di fuoco e tanto acciaio fa cambiare idea a tutti :P



Ed eccoci qua all'ultimo mostro... che in realtà è una coppia di supertroll incavolati neri :)



Si ammazzano un po' di nemici, si fanno fuori due coppie di cobra reali ipersviluppati e poi si va ad affrontare anche questi...

...ma vedrete come va a finire nella prossima puntata. Anche perchè ora sono stanca e devo andare a dormire. Il sole di Tanaris mi ha cotto il cervello e devo andare a riposare in un posto bello. Tipo Feralas per intendersi :)

Labels: ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home