Thursday, August 24, 2006

Svelato l'arcano :)



Ieri è stato buio per tutto il tempo, stamattina pure, poi si è aperto il cielo e una voce profonda ha detto "Io sono la Blizzard.... non avrai altro gioco all'infuori di me...... e comunque Burning Blade è chiuso per manutenzione! Buona giornata".

Onestamente non ho capito cosa intendesse né cosa fosse... però il punto è che sono malata e non sono potuta uscire per fare foto per cui mi appoggio ad una mia amica un po' particolare...



Salutate Nostalgia :) una warlock forsaken... anche detta non-morta. In teoria non dovrei fare amicizia con i nemici del'orda ma lei è simpatica e per cui le ho chiesto se gentilmente mi spiega sta storia dei dirigibili... dunque eccoci qua.

I dirigibili sono i mezzi di trasporto dell'orda e corrispondono alle navi. Sono gratuiti e possono essere presi da delle torri che, di solito, si trovano poco fuori le grandi città.



Nostalgia mi ha poi spiegato che questa scelta è stata dettata dal fatto di voler evitare scontri marittimi tra navi dell'Alleanza e navi dell'Orda. Dunque l'Alleanza ha preso controllo dei mari... e l'Orda dei cieli.

La cosa curiosa è però che nelle città neutre dei goblin è possibile per l'Orda prendere anche delle navi.... mentre invece per noi dell'Alleanza l'idea di salire sui dirigibili non è neppure lontanamente pensabile.

Che ingiustizia :( !!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home