Monday, August 28, 2006

Come tirare giù un drago (e tornare a casa in tempo per la cena...)



Non è passato molto tempo da quando io e la maga Cecy ci siamo avventurati al portale di Duskwood... eppure molto è cambiato.



Questa volta il portale era protetto dall'enorme Emeriss, un drago delle dimensioni di un condominio. La bestia aveva voglia di giocare e infatti ci saranno stati si e no una quarantina di ordosi che l'intrattenevano amabilmente con critici da 1800 punti O___o.



Qua vedete un po' di immagini che ho catturato rischiando la mia vita (e anche qualche altra cosa visto che sono un'elfa... e laggiù c'erano troll e orchi che non sono famosi per la loro raffinatezza con il gentil sesso :)



Qua vedete il drago che soffia sopra i main tank ordosi :)



Una bella schermatina ancora.... :)



Ancora....



Qua ho fatto una bella foto di Emeriss usando il cannocchiale di Vladtepes... abbiate pazienza ma se mi avvicinavo mi ammazzavano in un secondo :P



E alla fine il bestione è caduto... gli ordosi se ne sono andati via ed è rimasto solo un troll rogue a guardia della carcassa... il nome sulla sua testa è giallino perchè nel frattempo mi avevo ammazzato :(

/cry

0 Comments:

Post a Comment

<< Home