Friday, August 25, 2006

Un altro mistero...



Ieri la cara maga Cecy mi ha chiamato chiedendomi cosa ci faceva un portale a Duskwood. Io ho fatto "ehhhhhhhhhhhhhhhh???" e mi sono fiondata a vedere quello che aveva visto anche lei.



Dopo aver corso per un bel po' (ero alle Swamp of Sorrows) ci siamo ritrovate davanti ad un arco elfico, una di quelle strutture che segnano l'entrata o l'uscita di strutture degli elfi della notte. E già qua è un mistero visto che Duskwood è lontanissima dai luoghi dove noi elfi viviamo. Che ci fa qua? Chi l'ha costruito?



Ecco una panoramica della strada immediatamente dopo l'arco....



Ed eccomi qua a percorrerla. Sulla sinistra si può notare una struttura elfica (di solito usata per convogliare la luce luna) e di fronte un... portale?!?
Sicuramente in passato doveva essere molto importante visto e considerato che la struttura massiccia ricorda direttamente i palazzi più imponenti di Darnassus.



Ho voluto commemorare l'evento facendoci una foto di fronte al portale... che però non porta da nessuna parte. Forse devo studiare un po' più la storia, magari nei lirbi della biblioteca di Stormwind c'è scritto qualcosa :)

1 Comments:

Blogger lelloraff said...

Qul portale porta al Emerald Dream!
http://www.wowwiki.com/Emerald_Dream
L'isoola non è ancora pronta ma a buon punto di costruzione, si troano su you tube molti filmati di hacker che ci sono andati e si possono notare diversi stadi di costruzione. questo filmato mostra uno dei primi stadi: http://www.youtube.com/watch?v=V5oHucJj90s
Questi invece uno dei ultimi: http://www.youtube.com/watch?v=G-uU5PO1FT0
http://www.youtube.com/watch?v=OMxRtmXhJWw

Dovrebbe essere introdotta in una prossima espansione o patch.

Il tuo blog mi sta dando molti spunti per migliorare il mio dedicato a wow(http://lellol-wowlife.blogspot.com/), che per ora è chiuso in attesa di ispirazione.
grassie molte! ^-^

Sinceramente sono un po' triste che non posso leggere i post piu' recenti. Purtroppo l'inglese lo capisco poco...per ora :)

12:39  

Post a Comment

<< Home