Wednesday, August 16, 2006

Un nome... un programma



Desolace è un'amena località al sud delle montagne Stonetalon. Desolace ricorda il termine desolazione... e desolazione è quello che troverete se la visitate. Né una montagna, né una pianta, né un fiumiciattolo con dei pesci. Nulla di nulla di nulla. Solo polvere, scorpioni e demoni.



Tanto per dare l'idea di quanto il posto sia allegro al centro del territorio c'è il cimitero dei Kodo (degli enormi mammiferi corazzati). E tutta la zona è infestata di questi giganteschi animali dal viso grigio e stanco che si trascinano a destra e sinistra senza una direzione ben precisa... insomma attendono di morire e devo dire che la cosa ti mette proprio di buon umore :(



Ci sono solo due cose belle in zona. Una è che i centauri e i satiri, una volta uccisi, regalano un sacco di seta... e io che sono sarta sono parecchio golosa di seta per poter fare borse, borsette, abiti, ecc... :)



La seconda è a nord ovest è presente un accampamento della Burning Blade e in giro per il sud trovate un sacco di demoni vestiti a festa come quello che vedete nella foto (40° livello elite, l'ho fotografato con il cannocchiale... che credete : ?).

Insomma... volete seta? Venite a Desolace e fatene incetta :)
Volete fare una passeggiata in una bella zona... girate al largo da qui e dirigetevi alla foresta Elwynn o ad Ashenvale. Qua la cosa più bella che potrà capitarvi è ricevere una freccia in mezzo agli occhi :P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home