Friday, August 04, 2006

le profondità di Blackfathom



Finalmente, per la prima volta sono riuscita a finire questa istanza, forse tra le più belle tra quelle che ho vissuto finora. Nella prima immagine vedete me e il buon Siverius mentre ci apprestiamo a fare una nuotata nell'ameno lago iniziale...



Dopo un lungo peregrinare tra tunnel umidi e pieni di naga e satiri ci si ritrova in quelle che sembrano rovine di un'antica città sepolta. Il riferimento ad Atlantide è facile e veloce. Il problema è che qua inizia a diventare dura visto che si trovano tantissimi elite di 25° livello e vari elementali. Inoltre spariscono i naga e i satiri... ci sono solo più tauren e non morti. Geeee....



E infine nella stanza "semi-finale" in cui, grazie all'aiuto del sergente Vladtepes si è riusciti a far fuori il nemico che vedete nella foto. La statua è di una bellezza disarmante e ricorda un po' una divinità indù (ovvero Shiva mentre esegue la danza del Tandava... ma sto divagando). Qua ci siamo io, Vlad e il suo amico lupo mentre ci riposiamo prima dello scontro.



Cavolo sta statua e' così bella che ho voluto eseguirne una foto da più vicino :)



Ed eccomi infine faccia a faccia (si fa per dire visto che sto a 100 metri di distanza) con il mostrone finale, una Idra a tre teste dalle dimensioni... beh giudicate voi guardando quanto il lupo di Vlad sia piccolo paragonato a lei :)
Comunque tra una cosa e l'altra io curavo, Vlad sparava e il lupo azzannava e alla fine l'idra ha fatto un tonfo nell'acqua.
Non male davvero... credo proprio che questa istanza la rifarò a breve :P

0 Comments:

Post a Comment

<< Home