Tuesday, August 01, 2006

Cose che succedono



Duskwood è uno dei pochi posti interessanti che frequento ultimamente visto che il livello dei mostri mi permette di fare un po' di esperienza.
Eravamo lì con il buon Siverius e il caro Bloodychrist (che tra l'altro si è appena evoluto ed è finalmente in grado di evocare quel gran tocco della succube) per fare qualche avventura in allegria quando non mi ricordo come né perchè io me ne sono andata al paese per fare due cose e sulla via del ritorno ho incontrato questo....



Ora... abbiate pazienza per l'immagine un po' strana ma l'ho scattata con il teleobiettivo (leggi: ho usato il cannocchiale fatto da quell'ingegnere di Vladtepes :P ) perchè il signore nella foto è un mostro elite di 35° livello... e direi che non serve sapere altro.



Non si può dire sia bello ma è interessante scoprire che lungo le strade del mondo è possibile incrociare cose di questo genere... mi chiedo che razza di oggettini si porta dietro se lo si uccide.
E' proprio un peccato che fossi sola :( io non mi posso permettere di attaccare un elite di 35 livello perchè purtroppo non ho sufficiente mana da permettermi di fargli male e curarmi al tempo stesso... arrivo a distruggergli metà della salute e poi mi devo defilare.
Se solo avessi avuto Siverius e Bloodychrist al mio fianco....

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

certo, cara Lamty, che se c'ero io quel tizio lo pwnavamo di brutto :)
Credo che la cosa più spettacolare siano le budella che gli escono dalla panza...


Ma io dov'ero?? Ah già.. a prendere il sole sdraiato a pancia in giù.. :@

con affetto
BloodyChrist

19:42  

Post a Comment

<< Home