Monday, August 14, 2006

Get in the ring :)



Girottavo per Stranglethorn Vale giusto per scoprire le bellezze di una giungla lussureggiante quando mi sono detta, tra me e me, "perchè non andare a scoprire la tanto famosa Gurubashi Arena". Ed eccomi qua a parlarne per voi :)



Dopo la citazione della statua di Shiva all'interno di BlackFathom Depths eccoci qua di fronte ad un altro pezzo d'arte che questa volta però rifà il verso allo stile khmer (quello di Wat Angkor per intenderci). Lo stile e massiccio, ci sono un paio di cobra a salutarci all'entrata e se da lontano sembra grosso... non appena ci si avvicina si nota come si ancora più imponente :)



Scartati un po' di gorilla eccomi che mi appresto ad entrare all'interno dell'arena e...



...come si può notare già c'è un cadavere :)
All'interno l'arena è piuttosto spoglia e scevra di particolari. In alto ci sono diversi tendoni che servono a fare ombra agli spettatoli e più in basso invece...



...c'è la fossa dove si svolge la competizione. Si dice che ogni 3 ore venga lasciato cadere uno scrigno con diversi oggetti interessanti al suo interno. Sono parecchi coloro che lo vogliono tutti per loro e quindi partecipano al gioco dove solo l'ultimo che rimane in piedi può permettersi di raccogliere il premio.

Io non partecipo :P sono ancora troppo minuta per fare veramente male.

Chissà però che nel prossimo futuro.... :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home