Sunday, August 13, 2006

Una cosa buffa...



Stavo girando per Arathi Highfields quando ho visto una pattuglia non morta, incavolata e in cerca di qualcosa da squartare che veniva nella mia direzione. Quindi mi sono allontanata il giusto per lasciarla passare senza che mi vedesse (e dunque mi attaccasse).



Dall'altra parte però è arrivata una pattuglia dell'alleanza, tutta scudi, lance e corazze. Avrei detto che si sarebbero ignorate a vicenda e invece hanno preso a darsela di santa ragione.



Al che sono intervenuta pure io e ho datto manforte agli alleati. Alla fine di tutto sono rimasti per terra i 5 cadaveri dei non morti e i cavalieri dell'alleanza sono risaliti a cavallo e se ne sono andati per la loro strada senza neppure dire grazie :)

Comunque questa cosa mi ha stupito... vuol dire forse che da qualche parte, nel mondo di warcraft, anche se non c'è nessuno che vede, Alleanza e Orda si fanno la guerra comunque? O___o''

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Belle foto am mi sarebbe piaciuto vedere da vicino i cavalieri :):)

16:18  
Blogger Lamthara said...

Beh... magari un giorno ci torno, ora fortunamente non ho più nulla da temere e magari mi metto sul ciglio della strada e aspetto la ronda e ti faccio delle belle foto.



Ehi! ma avevo un bellissimo vestito a quel tempo... chissà se l'ho conservato in banca ^^

18:18  

Post a Comment

<< Home