Monday, August 07, 2006

La luna nera (pa pa pa paaaaaaaa!)



Finalmente la fiera di Darkmoon è aperta! Stamattina mi sono alzata, il fuoco dell'accampamento a Duskwood era ancora acceso ma non faceva caldo. Mi sono pettinata, mi sono lavata la faccia nel ruscello, ho bevuto un bicchiere di latte in una locanda di passaggio e poi mi sono diretta a Goldshire.



Ed ecco la fiera, bella come non mai. Con tutti i vari banchetti, il nano padrone del circo, l'orco gigante che gli fa da guardia del corpo, la donna più forte del mondo, il tauren che ti legge il futuro.



Avevo anche una quest da fare che mi ha permesso di vincere ben cinque biglietti gratuiti per ritirare un premio dal goblin di turno.



Ora sono da tutt'altra parte ma credo che ci farò un salto stasera per vederla piena di gente e giocare un po' con le varie attrazioni che offre.

Se ci venite anche voi... ci vediamo là! Io sono quella che porta in giro il sacchetto con il pesce rosso :)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home