Thursday, August 31, 2006

Donne e motori....



Abbiamo un nuovo reporter :)
Date il benvenuto a Bloodychrist, il warlock con una carisma così grande che ha dovuto farsi rilasciare un certificato speciale dai nani di Ironforge per poterlo usare in giro.

Bloody è attualmente a Ten Thousands Needles e mi segnala come nella zona orientale sia presente un lago salato all'interno del quale vengono condotte delle gare di velocità tra i trabiccoli dei goblin e i trabiccoli degli gnomi.

Complimenti al nostro warlock per avere scoperto un posto così strano.... e soprattutto per avere uno schermo strapieno di icone... ah bloody ma come fai? A me si incrocerebbero le orecchie a punta a dover trovare lo spell giusto in mezzo a tutto quel casino :P

Monday, August 28, 2006

Come tirare giù un drago (e tornare a casa in tempo per la cena...)



Non è passato molto tempo da quando io e la maga Cecy ci siamo avventurati al portale di Duskwood... eppure molto è cambiato.



Questa volta il portale era protetto dall'enorme Emeriss, un drago delle dimensioni di un condominio. La bestia aveva voglia di giocare e infatti ci saranno stati si e no una quarantina di ordosi che l'intrattenevano amabilmente con critici da 1800 punti O___o.



Qua vedete un po' di immagini che ho catturato rischiando la mia vita (e anche qualche altra cosa visto che sono un'elfa... e laggiù c'erano troll e orchi che non sono famosi per la loro raffinatezza con il gentil sesso :)



Qua vedete il drago che soffia sopra i main tank ordosi :)



Una bella schermatina ancora.... :)



Ancora....



Qua ho fatto una bella foto di Emeriss usando il cannocchiale di Vladtepes... abbiate pazienza ma se mi avvicinavo mi ammazzavano in un secondo :P



E alla fine il bestione è caduto... gli ordosi se ne sono andati via ed è rimasto solo un troll rogue a guardia della carcassa... il nome sulla sua testa è giallino perchè nel frattempo mi avevo ammazzato :(

/cry

Friday, August 25, 2006

Un altro mistero...



Ieri la cara maga Cecy mi ha chiamato chiedendomi cosa ci faceva un portale a Duskwood. Io ho fatto "ehhhhhhhhhhhhhhhh???" e mi sono fiondata a vedere quello che aveva visto anche lei.



Dopo aver corso per un bel po' (ero alle Swamp of Sorrows) ci siamo ritrovate davanti ad un arco elfico, una di quelle strutture che segnano l'entrata o l'uscita di strutture degli elfi della notte. E già qua è un mistero visto che Duskwood è lontanissima dai luoghi dove noi elfi viviamo. Che ci fa qua? Chi l'ha costruito?



Ecco una panoramica della strada immediatamente dopo l'arco....



Ed eccomi qua a percorrerla. Sulla sinistra si può notare una struttura elfica (di solito usata per convogliare la luce luna) e di fronte un... portale?!?
Sicuramente in passato doveva essere molto importante visto e considerato che la struttura massiccia ricorda direttamente i palazzi più imponenti di Darnassus.



Ho voluto commemorare l'evento facendoci una foto di fronte al portale... che però non porta da nessuna parte. Forse devo studiare un po' più la storia, magari nei lirbi della biblioteca di Stormwind c'è scritto qualcosa :)

Thursday, August 24, 2006

Svelato l'arcano :)



Ieri è stato buio per tutto il tempo, stamattina pure, poi si è aperto il cielo e una voce profonda ha detto "Io sono la Blizzard.... non avrai altro gioco all'infuori di me...... e comunque Burning Blade è chiuso per manutenzione! Buona giornata".

Onestamente non ho capito cosa intendesse né cosa fosse... però il punto è che sono malata e non sono potuta uscire per fare foto per cui mi appoggio ad una mia amica un po' particolare...



Salutate Nostalgia :) una warlock forsaken... anche detta non-morta. In teoria non dovrei fare amicizia con i nemici del'orda ma lei è simpatica e per cui le ho chiesto se gentilmente mi spiega sta storia dei dirigibili... dunque eccoci qua.

I dirigibili sono i mezzi di trasporto dell'orda e corrispondono alle navi. Sono gratuiti e possono essere presi da delle torri che, di solito, si trovano poco fuori le grandi città.



Nostalgia mi ha poi spiegato che questa scelta è stata dettata dal fatto di voler evitare scontri marittimi tra navi dell'Alleanza e navi dell'Orda. Dunque l'Alleanza ha preso controllo dei mari... e l'Orda dei cieli.

La cosa curiosa è però che nelle città neutre dei goblin è possibile per l'Orda prendere anche delle navi.... mentre invece per noi dell'Alleanza l'idea di salire sui dirigibili non è neppure lontanamente pensabile.

Che ingiustizia :( !!!

Wednesday, August 23, 2006

Volare in modo diverso....



Girottavo al sud di Azeroth quando sul mio grifone ho adocchiato questi dirigibili atraccati in un'isola lungo il percorso.
Una cosa simile l'avevo già vista dalle parti di Undercity, la città dei non-morti.

Sono un po' invidiosa che l'Orda abbia la possibilità di utilizzare dei mezzi di navigazione diversi da quelli dell'alleanza. Questi dirigibili sembrano molto più moderni che non le nostre navi... chissà che un giorno non abbia la possibilità di salirci sopra (magari ammazzando le guardi che stanno a guardia delle torri di approdo, eheheheh :)

Monday, August 21, 2006

a casa... con mob di 50 lvl -___-



Partite da Darnassus, prendete il traghetto ed arrivate ad Ashenvale, qui correte fino ad Astranaar e da qui a sud, verso le Stonetalon Mountains, non ancora stanchi dirigetevi ancora più a sud verso Desolace e non fermatevi e Feralas.
Infine prendete un ulteriore traghetto e dirigevi all'isola più grossa dell'arcipelago occidentale... e siete arrivati :)




Su quest'isola c'è un bell'accampamento elfico, con le case, la locanda e così via. Tutto avvolto dalle nebbie dell'alba e con un po' di brina che scende su tutto. Chissà perchè ovunque noi (elfi) si vada il paesaggio ha un ché di trasognato che mi mette nostalgia... :P



Oddio, non c'è molto da raccontare perchè non ho potuto girare nel circondario visto il livello troppo alto dei mostri però penso che ci ritornerò... non fosse altro perchè c'è una incantatrice piena di voglia di insegnarmi qualcosa :)

Friday, August 18, 2006

plin... plin.... plin....



Stamattina mi sono svegliata con il malditesta, ho alzato la testa dal letto che mi hanno dato nella locanda di Neji Point a Desolace e ho visto piovere :(
Che brutto! Ma non era estate?



Ovunque giri lo sguardo è grigio e la pioggia non mi permette neppure di vedere troppo in là...
Ok... non sono qua per fare quest o altro... solo per raccogliere un po' di seta e diventare una brava sartina in grado di fare borse e abiti da fare invidia a tutti.



Però se poi mi alzo e vedo questo... con che voglia continuo la giornata :( ?
Mi sa che ora me ne torno a letto... :P

Wednesday, August 16, 2006

Un nome... un programma



Desolace è un'amena località al sud delle montagne Stonetalon. Desolace ricorda il termine desolazione... e desolazione è quello che troverete se la visitate. Né una montagna, né una pianta, né un fiumiciattolo con dei pesci. Nulla di nulla di nulla. Solo polvere, scorpioni e demoni.



Tanto per dare l'idea di quanto il posto sia allegro al centro del territorio c'è il cimitero dei Kodo (degli enormi mammiferi corazzati). E tutta la zona è infestata di questi giganteschi animali dal viso grigio e stanco che si trascinano a destra e sinistra senza una direzione ben precisa... insomma attendono di morire e devo dire che la cosa ti mette proprio di buon umore :(



Ci sono solo due cose belle in zona. Una è che i centauri e i satiri, una volta uccisi, regalano un sacco di seta... e io che sono sarta sono parecchio golosa di seta per poter fare borse, borsette, abiti, ecc... :)



La seconda è a nord ovest è presente un accampamento della Burning Blade e in giro per il sud trovate un sacco di demoni vestiti a festa come quello che vedete nella foto (40° livello elite, l'ho fotografato con il cannocchiale... che credete : ?).

Insomma... volete seta? Venite a Desolace e fatene incetta :)
Volete fare una passeggiata in una bella zona... girate al largo da qui e dirigetevi alla foresta Elwynn o ad Ashenvale. Qua la cosa più bella che potrà capitarvi è ricevere una freccia in mezzo agli occhi :P

Tuesday, August 15, 2006

...energia!



Girando per Booty Bay ho incontrato un goblin ingegnere chiamato Scooty e il suo progetto per il teletrasporto. Peccato che il marchingegno non porti da nessun parte e lui non sia troppo propenso a cedere lo schema per costruirselo a casa...

...sono matti questi goblin :P

Monday, August 14, 2006

Get in the ring :)



Girottavo per Stranglethorn Vale giusto per scoprire le bellezze di una giungla lussureggiante quando mi sono detta, tra me e me, "perchè non andare a scoprire la tanto famosa Gurubashi Arena". Ed eccomi qua a parlarne per voi :)



Dopo la citazione della statua di Shiva all'interno di BlackFathom Depths eccoci qua di fronte ad un altro pezzo d'arte che questa volta però rifà il verso allo stile khmer (quello di Wat Angkor per intenderci). Lo stile e massiccio, ci sono un paio di cobra a salutarci all'entrata e se da lontano sembra grosso... non appena ci si avvicina si nota come si ancora più imponente :)



Scartati un po' di gorilla eccomi che mi appresto ad entrare all'interno dell'arena e...



...come si può notare già c'è un cadavere :)
All'interno l'arena è piuttosto spoglia e scevra di particolari. In alto ci sono diversi tendoni che servono a fare ombra agli spettatoli e più in basso invece...



...c'è la fossa dove si svolge la competizione. Si dice che ogni 3 ore venga lasciato cadere uno scrigno con diversi oggetti interessanti al suo interno. Sono parecchi coloro che lo vogliono tutti per loro e quindi partecipano al gioco dove solo l'ultimo che rimane in piedi può permettersi di raccogliere il premio.

Io non partecipo :P sono ancora troppo minuta per fare veramente male.

Chissà però che nel prossimo futuro.... :)

Sunday, August 13, 2006

Una cosa buffa...



Stavo girando per Arathi Highfields quando ho visto una pattuglia non morta, incavolata e in cerca di qualcosa da squartare che veniva nella mia direzione. Quindi mi sono allontanata il giusto per lasciarla passare senza che mi vedesse (e dunque mi attaccasse).



Dall'altra parte però è arrivata una pattuglia dell'alleanza, tutta scudi, lance e corazze. Avrei detto che si sarebbero ignorate a vicenda e invece hanno preso a darsela di santa ragione.



Al che sono intervenuta pure io e ho datto manforte agli alleati. Alla fine di tutto sono rimasti per terra i 5 cadaveri dei non morti e i cavalieri dell'alleanza sono risaliti a cavallo e se ne sono andati per la loro strada senza neppure dire grazie :)

Comunque questa cosa mi ha stupito... vuol dire forse che da qualche parte, nel mondo di warcraft, anche se non c'è nessuno che vede, Alleanza e Orda si fanno la guerra comunque? O___o''

Friday, August 11, 2006

Balliamo.... e tanto tempo che non lo facciamo....

Ieri non ho fatto nulla tranne che girare per le Wetlands alla vana ricerca di un po' di soldi che mi permettessero di prendere un grifone per Arathi Highlands. Infatti di recente uso tantissimo la casa d'aste per comprarmi nuove ricette e nuovi schemi per la mia futura carriera di sarta :)

Quindi nulla che fosse interessante o valesse la pena fotografare... allora che fare? Ho fatto un giro su google e ho trovato questo bel collage di balletti. Alcuni non li avevo mai visti.... poi il ballo della donna non-morta è moooooooooolto bello :)

Ma poi perchè l'unica che deve ballare seminuda è l'elfa :( sempre a pensare male :(

Thursday, August 10, 2006

Argh!!!



Girottando per il web ho beccato il primo trailer che la Blizzard aveva deciso di legare al futuro mondo di Warcraft... meno male che l'hanno cambiato.
Rispetto all'originale è meno evocativo e sembra più una brutta copia di un trailer di diablo.

Giusto per rifarci il palato metto anche il trailer originale :)

Wednesday, August 09, 2006

Dalaran... ma cosa sei?



C'era una proposta per andare a fare un po' di casino al monastero scarlatto, ieri sera. C'era... poi però è tutto scoppiato, il gruppo non è riuscito a formarsi e io sono rimasta a girottare per la foresta Silverpine.



E ho fatto un giro un po' largo per andare a visitare Dalaran, la città magica. Questa città ha subito un pesante attacco durante le precedenti guerre e per proteggersi i maghi della città hanno eretto un'enorme ed impenetrabile barriera magica. La barriera mostra, quando ci si avvicina, delle ombre di quello che sembra esserci dentro: case, palazzi, alberi, campi... ma non c'è modo di entrare.



Per assicurarmene ho fatto il giro di tutta la cupola, volevo verificare se ci fosse modo di entrare al suo interno o se ci fosse un passaggio sotterraneo che permettesse di aggirare l'ostacolo.
Nulla!
Sono sicura che un giorno la barriera verrà eliminata e Dalaran si mostrerà nuovamente in tutto il suo splendore.

Quel giorno sicuramente ripasserò da queste parti :)

Monday, August 07, 2006

La luna nera (pa pa pa paaaaaaaa!)



Finalmente la fiera di Darkmoon è aperta! Stamattina mi sono alzata, il fuoco dell'accampamento a Duskwood era ancora acceso ma non faceva caldo. Mi sono pettinata, mi sono lavata la faccia nel ruscello, ho bevuto un bicchiere di latte in una locanda di passaggio e poi mi sono diretta a Goldshire.



Ed ecco la fiera, bella come non mai. Con tutti i vari banchetti, il nano padrone del circo, l'orco gigante che gli fa da guardia del corpo, la donna più forte del mondo, il tauren che ti legge il futuro.



Avevo anche una quest da fare che mi ha permesso di vincere ben cinque biglietti gratuiti per ritirare un premio dal goblin di turno.



Ora sono da tutt'altra parte ma credo che ci farò un salto stasera per vederla piena di gente e giocare un po' con le varie attrazioni che offre.

Se ci venite anche voi... ci vediamo là! Io sono quella che porta in giro il sacchetto con il pesce rosso :)

Sunday, August 06, 2006

Nani... brava gente :)



Girottavo per Loch Modan, una regione ad oriente di Ironforge e mi sono imbattuta in un paio di costruzioni imponenti che mi fanno pensare che si... noi elfi saremo anche mistici e con una gran cultura... però... però... questi nani sono veramente dei grandi e se mai spariranno da Azaroth per un cataclisma o per qualche fenomeno magico lasceranno delle eredità che saranno difficili da cancellare.



La valle dei Re, ad esempio, è il cancello a sud di Loch Modan e dà il benvenuto a tutti coloro che vogliano passare attraverso le due enormi statue di re nani. La bellezza di queste statue non è facilmente descrivibile. Se volete farvene un'idea migliore veniteci di persona e guardate un po'... vi si spezzerà il fiato in gola.



Un'altra tappa interessante di questa terra è la diga presente al nord. Inizialmente uno potrebbe pensare che una diga non abbia nulla da offrire se non la vista dello specchio d'acqua che racchiude. E invece poi si guarda di sotto e...



...si scopre che ci sono tre enormi doccioni dalla cui bocca fuoriesce l'acqua del lago Loch.

Sono fiera di essere di una razza amica di questi ingegnosi nani :)

Saturday, August 05, 2006

Arriva il circo!!!!



Evvai, evvai!!! Sta per arrivare la fiera di Darkmoon :)
Tra poco si accamperanno poco fuori dalla città di GoldShire nella foresta di Elwynn.

Wow... non vedo l'ora di giocare con il tiro al piattello e di vedere la donna barbuta :P

Friday, August 04, 2006

le profondità di Blackfathom



Finalmente, per la prima volta sono riuscita a finire questa istanza, forse tra le più belle tra quelle che ho vissuto finora. Nella prima immagine vedete me e il buon Siverius mentre ci apprestiamo a fare una nuotata nell'ameno lago iniziale...



Dopo un lungo peregrinare tra tunnel umidi e pieni di naga e satiri ci si ritrova in quelle che sembrano rovine di un'antica città sepolta. Il riferimento ad Atlantide è facile e veloce. Il problema è che qua inizia a diventare dura visto che si trovano tantissimi elite di 25° livello e vari elementali. Inoltre spariscono i naga e i satiri... ci sono solo più tauren e non morti. Geeee....



E infine nella stanza "semi-finale" in cui, grazie all'aiuto del sergente Vladtepes si è riusciti a far fuori il nemico che vedete nella foto. La statua è di una bellezza disarmante e ricorda un po' una divinità indù (ovvero Shiva mentre esegue la danza del Tandava... ma sto divagando). Qua ci siamo io, Vlad e il suo amico lupo mentre ci riposiamo prima dello scontro.



Cavolo sta statua e' così bella che ho voluto eseguirne una foto da più vicino :)



Ed eccomi infine faccia a faccia (si fa per dire visto che sto a 100 metri di distanza) con il mostrone finale, una Idra a tre teste dalle dimensioni... beh giudicate voi guardando quanto il lupo di Vlad sia piccolo paragonato a lei :)
Comunque tra una cosa e l'altra io curavo, Vlad sparava e il lupo azzannava e alla fine l'idra ha fatto un tonfo nell'acqua.
Non male davvero... credo proprio che questa istanza la rifarò a breve :P